Widget Image

3 semplici passi per trovare clienti

Analisi sito web – Restyling sito web – Gestione sito web

Contattaci

info@promuoveresitoweb.it

Via Santo Stefano 119/2 c/o Centro Sociale Baraccano – 40125 (BO)

Termini e condizioni

Home  /  Termini e condizioni

Promuovere sito web inizia a lavorare su un progetto dopo aver ricevuto un anticipo. Salvo diversamente specificato per iscritto, al cliente viene addebitato il rimanente saldo al termine del progetto. I siti web vengono consegnati al termine del progetto, quando tutti i pagamenti vengono estinti. Se del caso, le tariffe dei servizi forniti  devono essere pagate ogni mese.

I servizi aggiuntivi sono offerti a tariffa fissa forfettaria, con preventivo o a tariffa oraria. Se i clienti richiedono servizi aggiuntivi, la tariffa corrispondente viene aggiunta alla fattura e addebitata di conseguenza.

Ritardi nel completamento del progetto

I ritardi nel completamento del progetto possono verificarsi quando:

Vi è un ritardo nei pagamenti
Il cliente richiede ulteriori modifiche nella struttura, struttura o contenuto del progetto
Il cliente acquista un servizio aggiuntivo relativo al progetto
Vi è un ritardo nella ricezione di qualsiasi materiale del cliente
Le stime del tempo sono solo approssimative e sono soggette a modifiche in qualsiasi momento a discrezione di Promuovere sito web. In qualsiasi momento e in tutta la sua discrezione, Promuovere sito web può decidere di mettere in attesa un progetto.

Tutti i nostri servizi sono 100% soddisfazione garantita. Non smettiamo di lavorare finché i nostri clienti non sono completamente soddisfatti della loro soluzione. Questo è il nostro impegno. Tuttavia, Promuovere sito web non sarà in nessun caso ritenuto responsabile per soddisfare le aspettative irragionevoli o chiedere alla discrezione di Promuovere sito web di decidere se una richiesta o un’aspettativa sia ragionevole o che rientri nell’ambito dell’offerta di servizi al suo cliente. Ad esempio, se il cliente acquista un certo servizio, ma per essere pienamente soddisfatto, Promuovere sito web giudica che è necessario un servizio aggiuntivo, quindi non è più Promuovere sito web di responsabilità o impegno a soddisfare il cliente. In altre parole, Promuovere sito web garantisce il 100% di soddisfazione nell’ambito del suo accordo originale con il cliente, secondo il nostro giudizio.

I servizi o parte dei servizi (cioè elementi di un progetto) che sono stati approvati dal cliente sono considerati come servizi con i quali il cliente è soddisfatto al 100%. Eventuali ulteriori lavori su questi servizi (elementi del progetto) verranno fatturati di conseguenza.

Salvo diversamente specificato, tutti gli stati del progetto saranno “completati” dopo un periodo di 3 mesi (calcolato dalla prima data di pagamento). Ciò significa che non sarà più eseguito alcun lavoro su quel progetto e non sarà fornito alcun servizio. Ciò non si applica ai servizi continuativi di assistenza tecnica e di marketing, che vengono forniti indipendentemente dallo stato del progetto e solo in base ai pagamenti del cliente.

Se il cliente non è soddisfatto con i servizi di Promuovere sito web, il cliente può richiedere un rimborso per eventuali somme inutilizzate. Promuovere sito web sarà felice di esercitare un rimborso, dopo aver fatto una revisione.

Informazioni sulle elaborazioni dei dati sulle carte di credito

Tieni presente che per motivi di sicurezza Promuovere sito web:

Previene l’accesso non autorizzato, mantiene l’accuratezza dei dati e assicura l’utilizzo corretto delle informazioni, attraverso procedure fisiche, elettroniche e gestionali appropriate per proteggere e proteggere le informazioni raccolte in linea e offline.
Prende il servizio di aziende affidabili di terze parti per gestire le informazioni sulla carta di credito e le crittografie protette dei gateway di pagamento per i siti web dei suoi clienti. Tali società addebitano le tasse per transazione e / o commissioni al mese per le quali il cliente è responsabile. La maggior parte di queste società offre vari piani di canoni per soddisfare al meglio le esigenze dell’attività del cliente a seconda del volume delle transazioni online del cliente.

Informazioni su questo sito

Tutti i prezzi che appaiono in questo sito sono soggetti a modifiche senza preavviso. Questi prezzi sono esclusivamente informativi e Promuovere sito web non è necessariamente impegnato a loro per il vostro progetto. Per ricevere un preventivo gratuito per il tuo progetto, ti preghiamo di scrivere a: info@promuoveresitoweb.it o richiedere un preventivo sul nostro sito web.
Le offerte promozionali non sono cumulative.
Tutte le immagini mostrate in questo sito web sono solo rappresentative.
Promuovere la revisione e il posizionamento del sito web sui siti di revisione

 

Promuovere sito web incoraggia i clienti a condividere la loro esperienza nei siti di terze parti.